Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nicolamilani
Secondo me si, cosa ne pensate?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 309.8 KB

Ciao.
Pierangelo Bettoni
blink.gif Nicola ! certo che la luce è troppo dura ma sai che ti dico !? embeh!? in questa caso la luce dura non ha creato ombre invasive nè sul corpo ne sul posatoio e quindi lo scatto è aromonico così.
Bravo ! Ottima anche la composizione.

Una volta mi è capitato di riuscire a schermare una libellula con il pannello riflettente alle 11,00 di mattina riuscendo così a togliere il sole diretto sul soggetto ma mi è andata bene perchè non è scappata.
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 17 2009, 06:58 PM) *
blink.gif Nicola ! certo che la luce è troppo dura ma sai che ti dico !? embeh!? in questa caso la luce dura non ha creato ombre invasive nè sul corpo ne sul posatoio e quindi lo scatto è aromonico così.
Bravo ! Ottima anche la composizione.

Una volta mi è capitato di riuscire a schermare una libellula con il pannello riflettente alle 11,00 di mattina riuscendo così a togliere il sole diretto sul soggetto ma mi è andata bene perchè non è scappata.

concordo con l'analisi fatta da Pierangelo, complimenti anche da parte mia.
Alberto Baruffi
Come non essere d'accordo,complimenti Nicola,molto bella wink.gif
zuccaro
Mi associo bravo Nicola Pollice.gif
nicolamilani
grazie.gif ragazzi del passaggio. La foto l'ho scattata in ferie, a bordo piscina dell'agriturismo ( rolleyes.gif ... le ferie...). L'ho vista ferma su un arbusto, sono andato a prendere la fotocamera, era ancora lì... avrei potuto chiedere ai miei figli di prestarmi uno dei loro fogli da disegno... non credo mi avrebbero dato retta... wink.gif

Comunque OK, pur se fatta in pieno sole, non è da buttare.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.